meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 11°
Gio, 25/04/2024 - 21:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 22:15

'Pomeriggio in salute'

Martedì 10 novembre dalle 14.30 alle 18, allora, presso l'ambulatorio della guardia medica di piazza della Filanda a Buscate, visite senologiche di controllo e prevenzione.
Salute - Visite senologiche (Foto internet)

Questa pandemia da Covid-19, oltre ad aver fermato le nostre vite, ha ostacolato e non poco anche la ricerca contro il cancro e con essa chi lotta contro il tumore al seno. Ma non è una cosa che può e deve succedere ancora. È per questo che il Comune di Buscate sostiene la campagna di prevenzione portata avanti dall'Associazione Salute Donna Onlus, ospitando l'appuntamento 'Pomeriggio in salute'. Martedì 10 novembre dalle 14.30 alle 18, allora, presso l'ambulatorio della guardia medica di piazza della Filanda si terranno delle visite senologiche di controllo e prevenzione, in completa sicurezza e osservando tutte le norme igienico-sanitarie predisposte dagli ultimi decreti del Governo.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi