meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue, leggera pioggia
Ven, 26/04/2024 - 22:20

data-top

venerdì 26 aprile 2024 | ore 22:35

Robecchetto: un guarito e una classe in quarantena

C'è un cittadino di Robecchetto e Malvaglio guarito dal Covid-19. Sospese, intanto, le lezioni alla 2^A delle Medie, perché un alunno è risultato positivo.
Salute - Emergenza Coronavirus (Foto internet)

Una buona notizia, ossia che una delle persone positive al Covid-19 a Robecchetto con Induno e Malvaglio ha effettuato il tampone di controllo e l'esito è stato favorevole, così, ora, può finalmente tornate alla vita normale. "Per quanto riguarda, poi, il totale dei positivi - scrive il sindaco Giorgio Braga - sono, ad oggi, 26; fortunatamente mi risulta che stanno tutti bene e che sono tutti al proprio domicilio". Infine, una comunicazione dalla scuola. "La dirigente scolastica ha sospeso, in via cautelativa, le lezioni in presenza della classe 2^A delle Medie - conclude il primo cittadino - Questo perché alunno è risultato positivo. Lo studente, comunque, sta bene e si trova al proprio domicilio".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi