meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, leggera pioggia
Gio, 28/03/2024 - 12:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 13:18

Covid Robecchetto: sospese in modo preventivo due classi

Emergenza Covid-19: sospese in modo preventivo e cautelativo le lezioni per due classi della scuola Primaria di Robecchetto con Induno.
Scuole - Emergenza Covid (Foto internet)

Emergenza Covid-19: sospese in modo preventivo e cautelativo le lezioni per due classi della scuola Primaria di Robecchetto con Induno. "Si tratta della 3B e della 5B, a causa di un possibile caso di contagio di un alunno - ha scritto il sindaco Giorgio Braga - La scelta che io e la dirigente abbiamo effettuato insieme, dopo esserci consultati anche con Ats, è una scelta prudenziale presa anche in considerazione di quanto sta succedendo in Comuni limitrofi e dell'andamento generale della pandemia". Per quanto riguarda, infine, la situazione generale delle positività: il numero è ad oggi stabile, restando fisso a 9.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento