meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Lun, 06/12/2021 - 13:50

data-top

lunedì 06 dicembre 2021 | ore 13:20

Rimani aperto, online, con noi!

La società ComuniCare Futuro, editore di Logos e logosnews.it, lancia una proposta ad attività commerciali, bar, ristoranti e imprese locali: uno spazio web gratis.
Editoriale - Prodotti locali direttamente a casa

In una situazione di difficoltà è doveroso unirsi, fare uno sforzo comune, guardare avanti cercando nuovi stimoli e nuove prospettive. Certo, è dura, soprattutto ora che l'incertezza avanza e la programmazione nel medio periodo è molto complicata. Ma sono le persone e le realtà che possono e devono fare squadra per trovare occasioni di riscatto. Una vera "piazza virtuale" dove saranno visibili tutte le attività commerciali e le eccellenze del nostro territorio.
La società ComuniCare Futuro, editore di Logos e logosnews.it, lancia una proposta ad attività commerciali, bar, ristoranti ed imprese locali: uno spazio web gratis.
Una vera e propria vetrina virtuale per entrare in contatto con tutti gli utenti che quotidianamente sul web cercano le notizie del territorio sul nostro portale.
Più nello specifico, in questa situazione di difficoltà, andremo ad omaggiare pagine dedicate, per presentare le vostre attività, i vostri prodotti, le vostre offerte, ma anche possibilità di comunicazioni dirette.
In questa fase di chiusure anticipate e limitazioni alle uscite, diventa così anche una grande opportunità per proporre servizi di asporto e consegne a domicilio.
Per chi fosse interessato, occorre scrivere una mail a info [at] comunicarefuturo [dot] com
Sarete poi ricontattati dal nostro team per organizzare e gestire al meglio questa nuova 'vetrina', direttamente consultabile da tutti, dalle proprie case e dai cellulari!

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Rispondi