meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Mar, 23/04/2024 - 07:50

data-top

martedì 23 aprile 2024 | ore 08:22

Rimani aperto, online, con noi!

La società ComuniCare Futuro, editore di Logos e logosnews.it, lancia una proposta ad attività commerciali, bar, ristoranti e imprese locali: uno spazio web gratis.
Editoriale - Prodotti locali direttamente a casa

In una situazione di difficoltà è doveroso unirsi, fare uno sforzo comune, guardare avanti cercando nuovi stimoli e nuove prospettive. Certo, è dura, soprattutto ora che l'incertezza avanza e la programmazione nel medio periodo è molto complicata. Ma sono le persone e le realtà che possono e devono fare squadra per trovare occasioni di riscatto. Una vera "piazza virtuale" dove saranno visibili tutte le attività commerciali e le eccellenze del nostro territorio.
La società ComuniCare Futuro, editore di Logos e logosnews.it, lancia una proposta ad attività commerciali, bar, ristoranti ed imprese locali: uno spazio web gratis.
Una vera e propria vetrina virtuale per entrare in contatto con tutti gli utenti che quotidianamente sul web cercano le notizie del territorio sul nostro portale.
Più nello specifico, in questa situazione di difficoltà, andremo ad omaggiare pagine dedicate, per presentare le vostre attività, i vostri prodotti, le vostre offerte, ma anche possibilità di comunicazioni dirette.
In questa fase di chiusure anticipate e limitazioni alle uscite, diventa così anche una grande opportunità per proporre servizi di asporto e consegne a domicilio.
Per chi fosse interessato, occorre scrivere una mail a info [at] comunicarefuturo [dot] com
Sarete poi ricontattati dal nostro team per organizzare e gestire al meglio questa nuova 'vetrina', direttamente consultabile da tutti, dalle proprie case e dai cellulari!

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi