meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse 11°
Gio, 25/04/2024 - 10:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 11:51

Robecchetto: 'stop' attività in una classe dell'Infanzia

Covid-19: sospesa l'attività di una classe della scuola dell'Infanzia di Robecchetto con Induno. "Una decisione dettata dalla positività di un insegnante - scrive il sindaco".
Salute - Emergenza Coronavirus (Foto internet)

Covid-19: sospesa l'attività di una classe della scuola dell'Infanzia di Robecchetto con Induno. "Una decisione dettata dalla positività di un insegnante (che si trova al proprio domicilio e sta bene) - scrive il sindaco Giorgio Braga - Pertanto le lezioni sono ferme fino al prossimo 2 novembre. Tutti i genitori degli alunni interessati sono stati avvisati. I protocolli adottati dalla nostra scuola ci hanno consentito di sospendere l'attività scolastica solo per la singola classe".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi