meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Gio, 28/03/2024 - 09:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 09:54

Degrado in Strada Mainaga

Strada Cascina Mainaga a Magenta, una di quelle vie dove passarci diventa un rischio. Oggi, giornata di pioggia, peggio ancora. Allagata e con la solita voragine che si espande.
Magenta - Strada Mainaga

Strada Cascina Mainaga a Magenta, una di quelle vie dove passarci diventa un rischio. Oggi, giornata di pioggia, peggio ancora. Allagata e con la solita voragine che si espande sempre di più. E’ la strada che, dalla rotonda dell’Obi porta dritti alla cascina Mainaga. Segno dell’incuria la strada Mainaga è andata consumandosi nel corsi degli anni e oggi è ridotta ad un colabrodo. In particolare in un punto, poco avanti dal supermercato del giardinaggio. Quando piove si trasforma in una pozzanghera di fango e transitarvi diventa un'impresa. Oggi sono stati sistemati dei sacchetti e dei segnali che invitano gli automobilisti a prestare attenzione durante il passaggio lungo quel tratto. Non resta che auspicare un intervento che possa finalmente renderla una strada degna di tal nome.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi