meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 17°
Ven, 19/04/2024 - 15:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 16:50

Radio Magenta: 'Music Merge'

Radio Magenta si arricchisce di un nuovo programma condotto da Elena Fanchini. Si tratta di 'Music Merge' che vi porterà alla scoperta del mondo artistico e culturale.
Musica - Radio Magenta: 'Music Merge'

Il palinsesto musicale di Radio Magenta si arricchisce di un nuovo programma condotto da Elena Fanchini. Si tratta di 'Music Merge' che vi porterà alla scoperta del mondo artistico e culturale in tutte le sue forme, spaziando dall’architettura al cinema e al design, fino ad aspetti anche più divertenti e popolari, accompagnati sempre dalla buona musica della storica emittente radiofonica del Sud Ovest Milanese. Elena è un architetto con la passione per tutto quanto è spettacolo e ha trovato nella radio il modo per unire e trasmettere questi suoi molteplici interessi, grazie anche ad una voce allegra e spigliata. "Il nome del programma 'Music Merge' testimonia la fusione di due aspetti, sottolineando ancora una volta il desiderio di trovare punti in comune tra diverse discipline - spiega la stessa conduttrice - Se da un lato è evidente il riferimento alla musica, dall’altro si cela un comando di un programma di grafica con cui spesso lavoro". Dal prossimo 21 settembre la trasmissione andrà in onda ogni lunedì e giovedì alle ore 10.00 e poi in replica la domenica alla stessa ora. Le puntate saranno poi disponibili per il 'riascolto' nel canale Soundcloud di Radio Magenta (www.soundcloud.it/radiomagenta). "Elena Fanchini entra così a far parte della famiglia di Radio Magenta portando competenze e conoscenze che vanno oltre alla musica", afferma Marco Nosotti, direttore di Radio Magenta. Radio Magenta può essere ascoltata e seguita ovunque ad alta qualità digitale, negli smartphone e nei tablet attraverso la rinnovata App gratuita per dispositivi Android e IOS, in streaming sul rinnovato sito web www.radiomagenta.it, con gli Smart Speaker a comando vocale. Inoltre, Radio Magenta è presente sui social media e nelle principali piattaforme online di musica.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi