meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Gio, 28/03/2024 - 09:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 10:27

Biblioteca anche sabato pomeriggio

La biblioteca comunale di San Giorgio su Legnano amplia l'apertura del servizio anche il sabato pomeriggio quando sarà attivo dalle 15 alle 18.30.
Territorio - Libri (Foto internet)

La notizia renderà felici i sangiorgesi e soprattutto coloro che si nutrono di pane e letture. Da sabato 12 settembre la biblioteca comunale amplierà, infatti, i suoi orari di fruizione. La novità saliente riguarda l'apertura del servizio anche il sabato pomeriggio quando sarà attivo dalle 15 alle 18.30 e darà modo, quindi, a chi, durante la settimana, non può beneficiarne per impegni lavorativi di fruirne. "Con tale ampliamento - si legge in una nota diffusa dal Comune - l'Amministrazione comunale intende rispondere alle ripetute richieste dei cittadini e rilanciare, proprio in un periodo difficile come quello che stiamo vivendo, il servizio bibliotecario quale luogo d'accesso alla conoscenza, all'informazione, all'apprendimento, nonché alla società e allo svago". Nel novero delle new entry è compreso un incremento del patrimonio librario a partire da ottobre e grazie a fondi messi a disposizione dal Ministero per i beni e le attività culturali e il turismo.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi