meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 11°
Mar, 23/04/2024 - 16:50

data-top

martedì 23 aprile 2024 | ore 17:48

'Scuole Sicure' contro lo spaccio

Approvato il progetto del Comune di Parabiago per contrastare il possibile fenomeno di spaccio di sostanze stupefacenti all'esterno degli edifici scolastici.
Territorio - 'Scuole Sicure' (Foto internet)

Via libera. Il sindaco di Parabiago Raffaele Cucchi annuncia con il sorriso l'approvazione del progetto 'Scuole Sicure' presentato dal suo Comune. L'idea di fondo dell'iniziativa, che ha portato il Comitato Provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica e il Prefetto Renato Saccone a dare ad essa l'assenso, è di contrastare il possibile fenomeno di spaccio di sostanze stupefacenti all'esterno degli edifici scolastici. Un risultato figlio di più contributi, e Cucchi non ha mancato di evidenziarlo: "Un grazie - ha scritto - al comandante Maurizio Morelli e all'assessore Barbara Benedettelli". Durante l'incontro avuto con i due organi, Cucchi ha illustrato anche "Tutti gli interventi messi in campo per l'apertura in sicurezza delle nostre scuole".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi