meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 16°
Sab, 20/04/2024 - 10:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 11:58

Ragazzi... 'Game on'

A Dairago l'associazione 'Girovagando' ha deciso di mettere in pista l'iniziativa 'Game on', dedicata ai giovani delle Medie per riattivare il cervello e rimettersi in gioco.
Attualità - Ragazzi (Foto internet)

Il nome è accattivante, la finalità precisa: consentire ai ragazzi di fare ritorno in modo ottimale tra i banchi al suono della campanella per l'anno scolastico 2020-2021. A Dairago l'associazione 'Girovagando' ha deciso di mettere in pista l'iniziativa 'Game on' che, come spiegano i suoi promotori, "E' dedicata ai ragazzi delle Medie per stare in gruppo, riattivare il cervello e rimettersi in gioco". Quartier generale degli incontri sarà la 'Casa delle associazioni'. Gli appuntamenti sono stati organizzati da martedì 8 e giovedì 10 settembre dalle 9 alle 12 e venerdì 11 dalle 9 alle 15. Un'iniziativa che si pone l'obiettivo di intrecciare la passione didattica con la motivazione chiamata a sorreggerla. E di ricreare quel clima di tranquillità e serenità nell'accostarsi alle lezioni che per gli studenti è fondamentale.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi