meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 25°
Lun, 10/08/2020 - 22:20

data-top

lunedì 10 agosto 2020 | ore 23:28

Ryanair: Malpensa-Vienna

Ryanair, la compagnia aerea numero uno in Europa, ha annunciato una nuova rotta da Milano Malpensa a Vienna, con due collegamenti giornalieri a partire da ottobre 2020.
Attualità - Ryanair (Foto internet)

Ryanair, la compagnia aerea numero uno in Europa, ha annunciato una nuova rotta da Milano Malpensa a Vienna, con due collegamenti giornalieri a partire da ottobre 2020, nell’ambito dell’operativo in programma per l’inverno 2020 di Ryanair. I passeggeri italiani possono ora prenotare una vacanza invernale a Vienna, volando con le tariffe più basse e con una nuova serie di misure sanitarie che Ryanair ha implementato per proteggere i suoi clienti e l'equipaggio. Per festeggiare, Ryanair ha messo in vendita i biglietti a partire da soli 16,99 euro, per viaggi a Novembre 2020, che devono essere prenotati entro la mezzanotte di venerdì (31 luglio), solo sul sito web Ryanair.com. Chiara Ravara, Head of International Communications di Ryanair, ha dichiarato: “Ryanair è entusiasta di lanciare la rotta Milano Malpensa-Vienna con 2 frequenze giornaliere, a partire da ottobre, come parte integrante dell’operativo per l’inverno2020. I clienti in partenza da Milano possono ora prenotare voli per Vienna fino a marzo 2021. Per festeggiare questa nuova rotta, operata 2 volte al giorno, abbiamo lanciato un’offerta speciale con tariffe a partire da appena €16,99 a tratta per i viaggi di Novembre, che devono essere prenotati entro la mezzanotte di venerdì (31 luglio). Dal momento che queste incredibili tariffe termineranno rapidamente, invitiamo i clienti a collegarsi al sito www.ryanair.com e prenotare oggi il loro viaggio insieme a noi”. Andrea Tucci, VP Aviation Business Development di SEA, ha aggiunto: “L’annuncio di Ryanair conferma Milano Malpensa come uno dei poli aeroportuali su cui puntare per il rilancio delle operazioni ed il rapido recupero della connettività aerea. SEA ha investito molto nella sicurezza dei propri aeroporti, adeguando le proprie operazioni ai più alti standard di sicurezza che questa emergenza sanitaria richiede. Cogliamo, con il lancio di questa rotta, due importanti segnali; l’ulteriore riconoscimento degli investimenti e del lavoro fatto per favorire la ripresa in sicurezza delle operazioni e la fiducia che i vettori pongono nel veloce recupero di traffico dalla vasta catchment area che l’aeroporto serve. Oggi l’annuncio di Ryanair segna quindi un altro passo verso il recupero dalla crisi che ha colpito le compagnie aeree, gli aeroporti e l’intero settore dei viaggi”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Rispondi