meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto
Ven, 29/03/2024 - 12:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 12:37

Arrestato spacciatore

Martedì sera a Cuggiono, nel centralissimo vicolo San Gregorio, una pattuglia dei carabinieri ha fermato e messo agli arresti un cittadino italiano tra i 50 e i 60 anni.
Carabinieri ad un posto di controllo (Foto internet)

Un'operazione probabilmente studiata e programmata da tempo, un volto 'noto' che è stato controllato e pedinato per tempo, per aver le opportune conferme. Martedì sera a Cuggiono, nel centralissimo vicolo San Gregorio, una pattuglia dei carabinieri ha fermato e messo agli arresti un cittadino italiano tra i 50 e i 60 anni. Appena intercettato, l'uomo non ha opposto resistenza e i militari dell'arma l'hanno informato dei luoghi in cui era stata ritrovata la droga che poi era solito rivendere. Questo ennesimo arresto, si inserisce nell'opera di prevenzione delle forze dell'ordine per cercare di ridurre al diffusone della vendita e consumo di droga nei nostri paesi, fenomeno ancora molto diffuso e che spesso arriva a intercettare anche giovanissimi.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi