meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 26/04/2024 - 05:20

data-top

venerdì 26 aprile 2024 | ore 05:39

"Assembramenti e poca attenzione"

Il messaggio del sindaco di Castano, Giuseppe Pignatiello, durante il quotidiano aggiornamento su quella che è la situazione Coronavirus in città.
Castano - Il sindaco Giuseppe Pignatiello (Foto d'archivio)

Lo dice durante il quotidiano aggiornamento sulla situazione Coronavirus in città, ribadendo, ancora una volta, l'importanza del rispetto delle regole e delle misure di sicurezza. Un nuovo appello, insomma, a Castano e a tutti i castanesi, quello che arriva dal sindaco Giuseppe Pignatiello: "Purtroppo, ultimamente, ci sono diversi assembramenti e poca attenzione da parte di molti, addirittura alcuni dicono che il virus non esiste più - afferma - Mi piacerebbe tanto che fosse così, ma la realtà è ben diversa, perché l'emergenza non è finita e, quindi, è fondamentale continuare a seguire le indicazioni che ci vengono date".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi