meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 29/03/2024 - 05:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 06:22

Riaprono parchi e aree giochi

La decisione è stata comunicata dal sindaco Susanna Biondi: "Dal 5 giugno torneranno a disposizione i parchi e le aree giochi presenti sul territorio comunale".
Territorio - Area giochi (Foto internet)

Il giorno sarà quello di domani (5 giugno): si riaprono, insomma, dopo il 'lockdown' i parchi e le aree giochi a Busto Garolfo. "Ci abbiamo ben riflettuto in COC e abbiamo alla fine deciso di far tornare funzionanti, appunto, parchi e aree giochi - scrive il sindaco Susanna Biondi - Lo faremo a partire dal 5 giugno. Le aree giochi saranno utilizzabili dalle 9, dopo aver effettuato una quotidiana sanificazione. Rimane a voi la responsabilità di comportarvi correttamente, senza creare assembramenti e magari disinfettando le mani dei vostri bambini prima e dopo l'utilizzo delle attrezzature. I controlli ci saranno, ma ritengo che nessuno più dei familiari che accompagnano i bambini sia interessato a tutelarli in ogni modo".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi