meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Mar, 23/04/2024 - 10:50

data-top

martedì 23 aprile 2024 | ore 11:56

Scuola chiusa e... si lavora

Approfittando del periodo di 'stop' forzato a causa dell'emergenza Coronavirus, il Comune di Castano Primo, ha messo in campo una serie di interventi nel plesso di via Acerbi.
Castano - Interventi di sistemazione nella scuola di via Acerbi

Scuole chiuse, studenti a casa e... allora si approfitta del periodo di 'stop' forzato (dovuto all'emergenza Coronavirus) per mettere in campo una serie di interventi, appunto, in uno dei due plessi di Castano. Più precisamente, le attenzioni, proprio in questi giorni, sono concentrate sulla struttura di via Acerbi, dove gli operai del Comune sono, appunto, al lavoro. "Ci stiamo muovendo con la sistemazione - commenta il sindaco Giuseppe Pignatiello - Ossia la parte consistente, per ora, ha interessato e sta interessando l'imbiancatura dei corridoi, delle aule e dei vari spazi. Quindi, ci sposteremo anche in mensa, per opere di riqualificazione ed efficientamento energetico. Quando, poi, avremo date certe sul rientro dei nostri alunni, valuteremo pure altre azioni per consentire il miglior ritorno a scuola possibile per i ragazzi ed il personale scolastico".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi