meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 15°
Ven, 19/04/2024 - 12:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 13:40

Tornano pioggia e freddo

Lunedì pioverà per gran parte della giornata, poi martedì il tempo sarà instabile nelle ore pomeridiane e serali e così anche venerdì e sabato.
Meteo - Pioggia sulla strada (foto internet)

Teniamoci strette queste due belle giornate qui tra est Piemonte, ovest Lombardia e Canton Ticino tra oggi e domani, perché già domani sera il cielo si coprirà rapidamente con le prime gocce di pioggia. Lunedì pioverà per gran parte della giornata, poi martedì il tempo sarà instabile nelle ore pomeridiane e serali e così anche venerdì e sabato. Soltanto mercoledì, giovedì e domenica non vedranno precipitazioni qui in pianura e saranno in parte soleggiate. Inoltre, durante la prossima settimana, le temperature qui al nordovest saranno spesso al di sotto della norma stagionale.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi