meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 19/04/2024 - 08:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 09:31

Un aiuto... Gigante!

Il sostegno che il Gigante ha voluto mettere nel sostegno alla sfida al Coronavirus si è distribuito su molte attività.
Commercio - Il Gigante per chi ha più bisogno

Sono tante le realtà che in questi mesi così particolari hanno voluto mettersi in gioco per provare a sostenere la 'sfida' al Coronavirus. Una sfida grande, enorme, in cui tutti hanno potuto fare concretamente la loro parte per garantire i servizi ai cittadini o aiutarli nel concreto. La catena commerciale de 'Il Gigante', per esempio, si è subito attrezzata per permettere ai cittadini di continuare a fare la spesa con tranquillità e sicurezza.
Ma il sostegno che il Gigante ha voluto mettere nel sostegno alla sfida al Coronavirus si è distribuito su molte attività: intanto, ha donato ben 1 milione di euro alla ricerca e alla cura del Covid-19, ma ha anche donato brioches e prodotti al personale sanitario in prima fila per salvare le vite di molti di noi.
Molto belle e apprezzate anche le iniziative di coraggio verso i bambini, invogliandoli a disegnare e a guardare con fiducia al domani, nella speranza che davvero, a breve, tutto possa andare bene.
Un'altra iniziativa davvero molto significativa è stata il concedere accesso prioritario al personale sanitario, magari nei pochi momenti di pausa dopo turni estenuanti, così come sostenere la spesa solidale verso chi ha più bisogno.
Insomma, un aiuto davvero... Gigante, che nessuno potrà dimenticare.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi