meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, pioggia
Gio, 28/03/2024 - 11:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 12:05

COVID-19: secondo decesso a Buscate

Una notizia triste quella che arriva da Buscate, dove c'è una seconda concittadina, purtroppo, morta a causa del Coronavirus. Il ricordo del sindaco Fabio Merlotti.
Salute - Emergenza Coronavirus (Foto internet)

Una notizia triste quella che arriva da Buscate, dove c'è, purtroppo, un secondo decesso per Coronavirus. "E' una persona che da un po' di tempo non stava nel nostro paese - dice il sindaco Fabio Merlotti - Era in un istituto qui vicino a noi; un grande dolore e un'immensa commozione. Voglio spendere due parole per lei, perché ci ha lasciato tanto: una persona che non ho avuto la fortuna di conoscere benissimo, ma della quale mi hanno raccontato. Una ragazza innamorata della vita; lei si è sempre concentrata su ciò che questa le potesse dare di bello e non su quello che, invece, non le avesse dato. Aveva sempre un sorriso per tutti; un ricordo che rimarrà nei cuori di ciascuno di noi".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi