meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 17°
Ven, 19/04/2024 - 16:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 17:26

COVID-19: la situazione a Buscate

Il sindaco Fabio Merlotti fa un aggiornamento su quella che è la situazione Coronavirus in paese. Ecco, allora, i dati, tra positivi, guariti e chi è in fase di guarigione.
Buscate - Emergenza Coronavirus (Foto internet)

Tre guariti a Buscate, 2 in attesa del primo tampone e 2, invece, del secondo. Quindi, altri 2 sono in istituti fuori paese "Essendo stati dimessi dall'ospedale, con i sintomi che, nel frattempo, si sono attenuati", più 3 che sono domiciliati fuori. "Il numero complessivo di 12, dunque - commenta il sindaco Fabio Merlotti - diventa fondamentalmente 2, perché il resto, come detto, o è guarito o è in via di guarigione oppure non si trova a Buscate. Questo risultato certamente positivo, però, non ci deve fare abbassare la guardia, continuando a rispettare le direttive e le regole".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi