meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Sab, 20/04/2024 - 03:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 04:07

COVID-19: primo guarito a Buscate

Una buona notizia quella che arriva da Buscate, dove c'è la prima guarigione di una persona risultata positiva al Coronavirus. Ad annunciarlo è, come sempre, il sindaco.
Salute - Coronavirus (Foto internet)

Una buona notizia quella che arriva da Buscate, dove c'è la prima guarigione di una persona risultata positiva al Coronavirus. Ad annunciarlo è, come sempre, il sindaco Fabio Merlotti: "Siamo, poi, in attesa dei tamponi di controllo da parte di un altro nostro concittadino - dice - Per quanto riguarda, inoltre, la situazione generale sono 13 i casi in paese (di questi, appunto, due sono ormai praticamente guariti, mentre uno, purtroppo, ci ha lasciato). Ancora, abbiamo avuto delle quarantene, la maggior parte delle quali terminate. Possiamo guardare, insomma, al presente ed al futuro con speranza e importanti indicazioni verso una discesa della curva".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi