meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 17°
Sab, 20/04/2024 - 12:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 13:11

Flixbus si ferma

"Abbiamo preso la decisione, difficile ma necessaria, di sospendere temporaneamente la quasi totalità del nostro servizio in tutto il mondo".
Viaggi - Pullman della Flixibus (foto internet)

Alzi la mano chi non conosce i servizi di viaggio 'Flixbus'? Le loro tariffe 'low-cost' hanno applicato una vera e propria rivoluzione nei trasporti per giovani e adulti. Da ogni città italiana a quasi ogni città europea, una vera e propria possibilità di viaggiare a prezzi bassi, in comodità e praticità. Ma l'Emergenza Coronavirsu impone di rivalutare tutto: "Abbiamo preso la decisione, difficile ma necessaria, di sospendere temporaneamente la quasi totalità del nostro servizio in tutto il mondo". Lo hanno scritto in una nota di fondatori di FlixMobility che hanno aggiunto: "Per quanto la situazione attuale possa sembrare incerta, vi assicuriamo che FlixMobility tornerà più forte che mai non appena le condizioni lo permetteranno".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi