meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 26/04/2024 - 04:20

data-top

venerdì 26 aprile 2024 | ore 05:00

Proventi multe ai territori

Regione Lombardia destinerà alle Forze dell'Ordine e alle Polizie locali lombarde i proventi delle sanzioni amministrative pecuniarie per violazioni dei DPCM per il Coronavirus.
Territorio - Controlli di Polizia locale (Foto internet)

L'assessore regionale alla Sicurezza, Immigrazione e Polizia locale, Riccardo De Corato, ha dichiarato che "Regione Lombardia destinerà alle Forze dell'Ordine e alle Polizie locali lombarde i proventi delle sanzioni amministrative pecuniarie per violazioni dei DPCM relativi al Coronavirus. Provvedimento che rientra tra i 3 miliardi del piano d'investimento della Regione". I soldi resteranno sui territori - ha concluso - l'assessore. Successivamente definiremo in Giunta i criteri di distribuzione e assegnazione delle somme".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi