meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 18°
Ven, 17/05/2024 - 13:20

data-top

venerdì 17 maggio 2024 | ore 14:00

Profilo falso del sindaco

La denuncia del primo cittadino di Castano Primo, Giuseppe Pignatiello. "Una vergogna in un momento drammatico come quello che stiamo vivendo. Ho segnalato alle autorità".
Castano Primo - Il sindaco Giuseppe Pignatiello (Foto d'archivio)

Un profilo falso con nome, cognome e logo del Comune. Un gesto vergognosi, come l'ha definito il sindaco di Castano Primo, Giuseppe Pignatiello (e, in fondo, altro termine non potrebbe esserci), perchè, proprio nelle scorse ore, qualcuno ha pensato bene di utilizzare i suoi dati, appunto, per dare vita ad un profilo fasullo. "Ho già provveduto ad inoltrare alle autorità competenti una denuncia - dice il primo cittadino - Mi rivolgo a te: vergognati! In un momento così drammatico, utilizzare il mio nome per diffondere schifose e false immagini è davvero pessimo. Voglio ricordare che ogni mia comunicazione ufficiale sarà fatta sempre o da me in prima persona o attraverso la pagina Facebook Giuseppe Pignatiello Sindaco di Castano Primo".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi