meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 17°
Sab, 20/04/2024 - 11:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 12:35

"Occhio alla bufala"

"Su WhatsApp e Facebook sta girando la bufala di persone armate che vogliono introdursi in casa vostra con la scusa di consegnare mascherine. E' falso - ribadisce il sindaco".
Attualità - Attenzione (Foto internet)

"Attenzione alla bufala": a fare chiarezza è il sindaco di Castano Primo, Giuseppe Pignatiello, dopo che anche nella sua città si è diffuso il messaggio, tramite Whatsapp e Facebook, secondo cui persone armate vogliono introdursi in casa con la scusa di consegnare mascherine. "E' falso ed è già stato smentito ampiamente - scrive - In ogni caso, non abbassate la guardia e appena arriveranno le mascherine, sarò puntuale e preciso nel dirvi con che modalità verranno consegnate. Nel frattempo non aprite a nessuno se dovesse capitare".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi