meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Gio, 18/04/2024 - 23:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 00:37

Croce Azzurra: "Aiuta chi ti aiuta"

La Croce Azzurra di Buscate è in prima linea per fronteggiare l'emergenza Coronavirus. Adesso ha bisogno del sostegno di tutti noi per le spese per il materiale necessario.
Salute - 'Aiuta chi ti aiuta'

"Aiuta chi ti aiuta". Forza, allora, perché tutte le volte che c'è stato bisogno, loro ci sono sempre stati e, adesso, quindi, è il momento che ognuno di noi faccia la sua parte. La Croce Azzurra di Buscate, infatti, è in prima linea per fronteggiare la delicata e critica emergenza COVID-19, ma, mai come oggi, serve il sostegno e il contributo dei singoli e della collettività per far fronte alle numerose spese per reperire il materiale utilizzato per la protezione individuale dei soccorritori. C'è bisogno, insomma, di camici monouso, mascherine chirurgiche, mascherine FFP2 e FFP3 ed altro materiale indispensabile per i vari interventi. Non solo, perché da poco è stata attivata una seconda ambulanza per rafforzare il sistema di emergenza-urgenza che ha visto un incremento sostanzioso del numero di uscite su tutta la Lombardia. Nessuno si aspettava questa emergenza in così poco tempo, però ora dobbiamo agire e, pertanto, è necessario e fondamentale, appunto, l'aiuto di ciascuno di noi. Fai, allora, una donazione e insieme combattiamo e vinciamo la battaglia. Per sostenere la Croce Azzurra, clicca sul link https://gf.me/u/xqyrrf.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi