meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 26/04/2024 - 06:20

data-top

venerdì 26 aprile 2024 | ore 07:19

COVID-19: più di 10 denunce

La Polizia locale impegnata a monitorare il capoluogo e la frazione, per verificare che siano rispettate le direttive in atto. Denunciate più di 10 persone, per lo più giovani.
Territorio - Polizia locale (Foto internet)

Più di 10 denunce. Dieci persone che sono state trovate in giro nel territorio, ma che fuori non avrebbero dovuto starci. Perché il messaggio è chiaro e preciso "State a casa", solo così, infatti, si potrà combattere e, soprattutto, vincere la delicata battaglia contro il COVID-19. E, allora, eccoli in prima linea gli agenti della Polizia locale di Busto Garolfo, proprio per monitorare costantemente il capoluogo e la frazione, pronti ad intervenire laddove non siano rispettate le direttive in atto. "Fino ad oggi i denunciati sono stati più di 10 - spiega il comandante Antonello Grassi - Si tratta, principalmente, di giovani (ragazzi minorenni o appena maggiorenni), trovati nei parchi o in vari luoghi e che non stavano ottemperando alle normative, ossia si erano ritrovati assieme, creando assembramenti. Subito, quindi, ci siamo attivati". Ma il controllo, ovviamente, non si è concluso qui. "Siamo impegnati a verificare le diverse situazioni - conclude Grassi - Cercando, nel contempo, di informare e sensibilizzare la popolazione a rimanere nelle proprie abitazioni. E' fondamentale e importante in un periodo di emergenza con il quale il nostro Paese si sta confrontando".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi