meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 12°
Ven, 19/04/2024 - 09:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 10:02

"Grazie alle Forze dell'ordine"

Emergenza COVID-19: il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, nelle scorse ore ha incontrato una pattuglia dei Carabinieri di Milano, impegnati a fronteggiare l'emergenza.
Milano - L'incontro tra Fontana e una pattuglia dei Carabinieri

"Un gesto simbolico che vuole essere un ringraziamento a tutte le donne e gli uomini delle forze dell’ordine che in questi giorni, in Lombardia, ma più in generale nell’intero Paese, lavorano incessantemente per contribuire fattivamente al contrasto del Coronavirus". Così il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, commenta l’incontro avuto all’ingresso di Palazzo Lombardia, con una pattuglia dei Carabinieri in azione a Milano. "Mi hanno confermato - ha aggiunto il governatore - che i cittadini stanno rispondendo responsabilmente, che le persone restano diligentemente a casa e che escono solo per veri motivi di necessità. I carabinieri mi hanno anche comunicato che in quei pochi casi in cui è necessario intervenire, il modo d’agire è improntato al dialogo più ampio per far comprendere che disposizioni vigenti".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi