meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nessuna nuvola significante
Gio, 28/03/2024 - 21:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 22:05

Oratori e San Giovanni Bosco

Anche quest’anno, gli oratori del nostro territorio si preparano alla festa, con diversi appuntamenti. Da Casate a Cuggiono, una serie di momenti per stare tutti insieme.
Attualità - San Giovanni Bosco (Foto internet)

È il ‘patrono’ degli oratori, con il suo stile ha delineato un nuovo modo di fare educazione, catechismo e accoglienza dei più giovani, anche in difficoltà, trovando il ‘punto accessibile al bene’, avvicinandoli a un cammino di fede. Anche quest’anno, gli oratori del nostro territorio si preparano alla festa, con diversi appuntamenti. A Casate (per Bernate e la frazione) si terrà la Messa alle 17.45 di venerdì 31 dicembre, prima di una pizzata. A Cuggiono la celebrazione sarà alle 18 in Basilica prima di raggiungere l’Oratorio per una cena insieme. Per chi vuole, inoltre, si potrà invece partecipare alla speciale ‘Messa degli oratori’ a Milano in Duomo, alle 20.30, con l’Arcivescovo Mario Delpini.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi