meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 10°
Ven, 19/04/2024 - 22:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 23:27

Ladri in un'abitazione: fermati

Hanno forzato la porta finestra dell’abitazione di una pensionata in via Ciro Menotti a Magenta, ma sono stati intercettati e arrestati dai Carabinieri.
Cronaca - Il materiale ritrovato e sequestrato

Hanno forzato la porta finestra dell’abitazione di una pensionata in via Ciro Menotti a Magenta, ma sono stati intercettati e arrestati dai carabinieri. Nella notte tra martedì e mercoledì i militari avevano approntato un servizio per contrastare i furti nei Comuni di Corbetta, Sedriano, Robecco e, appunto, Magenta. I Carabinieri di Sedriano hanno notato un veicolo sospetto e lo hanno seguito tenendosi a debita distanza. Quando i ladri stavano fuggendo da via Menotti a bordo di una Seat Ibiza i militari sono usciti allo scoperto e li hanno bloccati. Nel frattempo la pattuglia aveva attivato, tramite la centrale operativa della Compagnia di Abbiategrasso, tutti gli altri mezzi che sono intervenuti a supporto. Durante la perquisizione sono stati trovati numerosi arnesi da scasso, un paralizzatore ad impulsi elettrici, una pistola giocattolo priva del tappo rosso, ma anche refurtiva rappresentata da 8 orologi, monili in oro, soldi per un importo di circa 350 euro. Tre sono gli arrestati, due uomini di 26 anni di nazionalità albanese e una donna romena di 27 anni. Sono stati trasferiti nelle camere di sicurezza dell’Arma per essere sottoposti oggi, presso il tribunale di Milano, all’udienza di convalida con rito direttissimo..

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi