meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Gio, 18/04/2024 - 06:50

data-top

giovedì 18 aprile 2024 | ore 07:19

Due eventi per la Memoria

Due appuntamenti a Busto Garolfo in occasione del 'Giorno della Memoria'. Il 27 gennaio il film 'Storia di una ladra di libri', il 28 'Shoah Tempo e Memoria' per le scuole.
Eventi - 'Giorno della Memoria' a Busto Garolfo

Un doppio appuntamento a Busto Garolfo in occasione del 'Giorno della Memoria'. Le iniziative, promosse dall'assessorato alla Cultura e dalla Consulta Giovani, sono in calendario il 27 gennaio, alle 21, in sala consiliare, con la proiezione del film 'Storia di una ladra di libri' (trasposizione cinematografica del libro 'La bambina che salvava i libri'), mentre il 28 gennaio, alle 10, presso l'aula magna della scuola 'Caccia' (per i ragazzi di terza Media), spazio a 'Shoah Tempo di Memoria' (musica, parole e immagini si intrecciano e si fondono sul filo delle emozioni e della riflessione; a cura dell'associazione culturale 'Traumerei').

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi