meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, pioggia
Ven, 29/03/2024 - 08:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 09:05

Largo F.lli Borghi: ecco i parcheggi

In data 27 dicembre 2019, ecco il 'via' libera: il parcheggio di Largo F.lli Borghi sarà presto avviato. Taglio degli alberi e più posti per le auto.
Cuggiono - Il progetto di Largo F.lli Borghi

Sono stati l'origine di tutto: dei dissidi all'interno dell'Amministrazione, dello scontro diretto con l'ex vicesindaco Cristian Vener e con i ritardi sui lavori. In data 27 dicembre 2019, ecco il 'via' libera: il parcheggio di Largo F.lli Borghi sarà presto avviato. Taglio degli alberi e più posti per le auto. Nel disegno, che alleghiamo, tratto dal sito internet comunale, il progetto definitivo, per cui si prevedono 15 giorni di lavoro. "L’appalto ha per oggetto l’esecuzione di opere, prestazioni di mano d’opera e fornitura dei materiali necessari alla riqualificazione dell'area parcheggio in Largo F.lli Borghi del Comune di Cuggiono", si legge nel testo di delibera di giunta.
Il costo complessivo di intervento è di 10.000 euro.
In seguito all'avvio del cantiere, nella primavera 2019, si scontrarono molte posizioni, anche da parte dei cittadini, non informati e con molte rimostranze sull'abbattimento degli alberi. Ora cosa accadrà?

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi