meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 19/04/2024 - 02:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 03:48

L'aereo precipitato era ieri a Malpensa

Un particolare che mette inquietudine... perchè effettivamente, vista la tragedia di stamane all'alba, viene da pensare che poteva accadere davvero da noi.
Malpensa - Un volo ucraino in volo (da internet)

Un particolare che mette inquietudine... perchè effettivamente, vista la tragedia di stamane all'alba, viene da pensare che poteva accadere davvero da noi. Come segnalatoci da un lettore, infatti, il volo della compagnia ucraina che questa mattina presto è precipato a Teheran (Iran) ieri è transitato da Malpensa. Più precisamente è partito ieri dallo scalo varesino in direzione Kiev, per poi intraprendere la rotta verso Teheran. Al suo rientro verso la capitale dell'Ucraina la tragedia: un motore ha preso fuoco portando, due minuti dopo la partenza, all'esplosione e al dramma. Oltre a 7 membri dell'equipaggio, infatti, sono morti ben 169 cittadini di varia nazionalità (Iran, Ucraina, moltissimi del Canada, ma anche tedeschi e inglesi).

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi