meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 12°
Gio, 18/04/2024 - 10:50

data-top

giovedì 18 aprile 2024 | ore 11:06

I 'Mastini' con i campioni

L’ASD Turbigo Basket conquista il Forum, aggiudicandosi l'Nba2k Challenge, torneo quadrangolare organizzato dall’Olimpia Milano e riservato alla categoria Esordienti.
Sport - Turbigo Basket

L’ASD Turbigo Basket conquista il Forum di Assago, aggiudicandosi l’Nba2k Challenge, torneo quadrangolare organizzato dall’Olimpia Milano e riservato alla categoria Esordienti (2008/2009). I ‘Mastini’, domenica 24 novembre, hanno avuto l’onore di giocare sul parquet del tempio del basket e casa dell’Olimpia Milano. I ragazzi durante la giornata hanno sfidato Lomellina Basket, Junior Basket Vigevano e Ciserano Basket, in un’esperienza che ha regalato loro emozioni indescrivibili e l’orgoglio di calcare un terreno di gioco così prestigioso. Al termine del torneo, più di 150 tra grandi e piccoli, hanno riempito gli spalti, per assistere alla partita di campionato Armani e Reggio Emilia (finita 100 a 75 per i padroni di casa). In quanto gruppo più numeroso, inoltre, i giovani campioni del Turbigo Basket hanno avuto il grande onore di accogliere all’ingresso i giocatori, dando ‘il ‘cinque’ ai grandi atleti del basket.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi