meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 19°
Mar, 16/04/2024 - 16:50

data-top

martedì 16 aprile 2024 | ore 17:18

'Il Discorso alla Città' per il Patrono

Venerdì 6 dicembre iniziano le celebrazioni per il Santo Patrono di Milano. Gli appuntamenti del 6 del 7 dicembre con l'Arcivescovo, Monsignor Mario Delpini.
Milano - L'Arcivescovo di Milano, Mario Delpini. (Foto internet)

Venerdì 6 dicembre iniziano le celebrazioni per il Santo Patrono. Questi gli impegni dell’Arcivescovo di Milano, Monsignor Mario Delpini: venerdì 6 dicembre alle 18, nella Basilica di Sant’Ambrogio, l’Arcivescovo presiederà il rito dei Primi Vesperi durante il quale terrà il Discorso alla Città, un riflessione rivolta ad amministratori pubblici, politici e responsabili del bene comune che vivono e operano nel territorio della Diocesi di Milano. Sabato 7 dicembre, solennità di Sant’Ambrogio, alle 10.30, Monsignor Delpini presiederà, nella Basilica di Sant’Ambrogio, la Santa Messa pontificale. La celebrazione di venerdì 6 dicembre con il 'Discorso alla Città' sarà trasmesso in diretta da Telepace (canale 187 del digitale terrestre), Telenova (canale 14 del digitale terrestre), Chiesa Tv (canale 195 del digitale terrestre), Radio Marconi, Radio Mater, www.chiesadimilano.it e Twitter @chiesadimilano. La celebrazione di sabato 7 dicembre verrà trasmessa in diretta da Telepace, Chiesa Tv e www.chiesadimilano.it.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi