meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 25°
Mar, 07/07/2020 - 16:20

data-top

martedì 07 luglio 2020 | ore 17:14

Malore in auto: finisce contro un muro

L'incidente nel pomeriggio di ieri: un pensionato di 82 anni è stato colto da un malore mentre era in auto ed è andato a sbattere contro un muro. Trasportato a Legnano.
Castano Primo - Polizia locale

E’ stato sorpreso da un malore improvviso mentre era in auto. Un uomo di 82 anni, nel pomeriggio di ieri (giovedì 28 novembre), a Castano Primo, ha perso il controllo del suo veicolo finendo contro il muro in via del Pozzo. Soccorso da un equipaggio della Croce Azzurra di Buscate e dal personale medico dell’eliambulanza è stato trasferito, in codice rosso, all’ospedale di Legnano. La Polizia locale è giunta sul posto per i rilievi. Nessun passante è rimasto coinvolto.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Rispondi