meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 16°
Mar, 16/04/2024 - 19:50

data-top

martedì 16 aprile 2024 | ore 20:35

San Giuseppe: mercatino solidale

Appuntamento, domenica 1 dicembre alla casa di riposto San Giuseppe - Opera Don Guanella. Associazioni, musica con la banda e tanti altri momenti di animazione e coinvolgimento.
Eventi - Tanti gli appuntamenti per Natale (Foto internet)

La location sarà quella del cortile della casa di riposo San Giuseppe - Opera Don Guanella di Castano Primo; l'appuntamento, poi, il mercatino solidale di Natale; la data, infine, la prossima domenica 1 dicembre. E saranno, inoltre, diversi gli eventi in programma durante l'intera manifestazione: accanto alla presenza di numerose associazioni del territorio, infatti, ecco al mattino la banda musicale Santa Cecilia, che allieterà i presenti con brani natalizi, mentre nel pomeriggio 'Dixie Jass del Vecchio Ponte' con il suo repertorio 'Dixieland'. E, alle 17, l'estrazione dei biglietti della sottoscrizione a premi.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi