meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 29/03/2024 - 06:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 07:03

25... brindisi!

I numerosi presenti hanno intrapreso un viaggio nella regione francese, attraverso alcune tra le bollicine più famose del mondo.
Bernate Ticino - Serata champagne 2019

Una serata particolare e unica, quella di domenica 24 novembre presso la sala consiliare di Bernate Ticino, dove si è svolta la terza edizione della 'Serata Champagne'. Una degustazione guidata di 25 cuvèe di champagne francesi oltre a diverse etichette di spumanti tutti made in Italy. I numerosi presenti hanno dunque intrapreso un viaggio nella regione francese, attraverso alcune tra le bollicine più famose del mondo, guidati da Stefano Guaita esperto conoscitore del mondo del vino. Una serata per esperti e non, per appassionati e per neofiti che si approcciano per la prima volta al mondo del vino. Tutte le etichette sono state accompagnate da diversi assaggi gastronomici.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi