meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Gio, 28/03/2024 - 19:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 20:04

Corbetta, il libro sugli Zavattari

L’immagine miracolosa della Madonna dei Miracoli è un dipinto attribuito a Gregorio Zavattari e conservato nel Santuario.
Corbetta - L'ingresso al Santuario

Si terrà sabato 30 novembre alle 21 presso la sala Grassi del comune di Corbetta la presentazione del libro ‘La bottega degli Zavattari’ di Roberta Delmoro. Evento curato dall’associazione Gruppo Devoti della Madonna dei Miracoli di Corbetta e patrocinato dal comune di Corbetta. L’immagine miracolosa della Madonna dei Miracoli è un dipinto attribuito a Gregorio Zavattari e conservato nel Santuario. Di tale famiglia si parlerà durante la serata alla quale parteciperanno il sindaco Marco Ballarini, don Giuseppe Galbusera, parroco del Santuario di Corbetta. Interverranno Roberta Delmoro, autrice del volume e storica dell’arte, Gabriella Mantovani, restauratrice e coautrice dell’appendice del volume, e Andrea Balzarotti, storico e scrittore.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi