meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Gio, 18/04/2024 - 22:50

data-top

giovedì 18 aprile 2024 | ore 23:28

A fine anno il nuovo Tigros

A Inveruno sorgerà un nuovo supermercato: l’edificio sarà ubicato nella zona di Corso Italia (SP 31), davanti ai Vivai Zazzera, ma sulla via per andare a Mesero.
Inveruno - Il nuovo Tigros in costruzione, novembre 2019

A Inveruno sorgerà un nuovo supermercato della catena Tigros: l’edificio sarà ubicato nella zona di Corso Italia (SP 31), davanti ai Vivai Zazzera, ma sulla via per andare a Mesero. L’area interessata occupa circa 7390 mq, 2180 dei quali verranno dedicati all’edificio commerciale, mentre la restante parte sarà suddivisa tra parcheggi e aree verdi, sulla cui superficie saranno collocate tre colonnine per la ricarica dei mezzi elettrici. Il progetto prevede anche la riqualificazione della pista ciclabile esistente. “Questo progetto commerciale ha previsto anche il versamento di un contributo liberale di 25 mila euro destinati alla Fiera di San Martino”, aggiunge il sindaco Sara Bettinelli. I lavori sono già cominciati e la fine è prevista per metà dicembre. Da più parti, anche se non ancora con voci confermate, si a parla di una possibile riapertura dello Zombie Club con un nuovo proprietario.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi