meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue, leggeri acquazzoni 17°
Dom, 07/06/2020 - 11:20

data-top

domenica 07 giugno 2020 | ore 11:42

'Baby' consiglio in seduta

Convocata per giovedì 31 ottobre, alle 15.30. Cinque punti all'ordine del giorno: corso civico, nuovi arredi, donazione per casette dei libri e addobbi e attività natalizie.
Castano Primo - Il sindaco 'baby' durante l'inaugurazione del Parco Junior (Foto d'archivio)

Sindaco e consiglieri torneranno a riunirsi. Ma, stavolta, i grandi non c'entrano, bensì sarà la volta dei 'baby' amministatori. Già, perchè domani pomeriggio (31 ottobre), alle 15.30 in Villa Rusconi a Castano, è stata convocato il consiglio comunale dei ragazzi e delle ragazze. Cinque i punti all'ordine del giorno: si comincerà con la delibera di attivazione del corso 'Sensibilizzazione civica e democratica' (aperto alla secondaria di Primo grado) e discussione su come promuoverlo, quindi spazio ai nuovi arredi 'Junior' e donazioni all'associazione 'Il Fiore che Ride' per la costruzione delle casette dei libri; ancora ecco le attività natalizie (addobbi al Parco Junior, partecipazione al mercatino di Natale al 'Don Guanella' e accensione delle luci) e, per concludere, le comunicazioni del primo cittadino e varie ed eventuali.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Rispondi