meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Mer, 24/04/2024 - 02:50

data-top

mercoledì 24 aprile 2024 | ore 03:33

Milano: boom di turisti

Milano, in quanto a turismo, ha ottenuto un nuovo record a settembre: lo scorso mese sono stati infatti registrati ben 1.028.013 visitatori nell’area urbana del capoluogo.
Milano - Turisti in piazza Duomo (Foto internet)

Milano, in quanto a turismo, ha ottenuto un nuovo record a settembre: lo scorso mese sono stati infatti registrati ben 1.028.013 visitatori nell’area urbana del capoluogo meneghino, cioè il 17% in più rispetto allo stesso periodo del 2018. Non solo un grande risultato, ma un vero e proprio primato, dato che settembre 2019 sarà ricordato come il primo mese in cui si è superato il milione di turisti. Chiaramente si tratta di un momento particolare per la città, che arriva da un periodo ricco di eventi, tra Fashion Week, Green Week, Calcio City, il vicino Gran Premio di Monza ecc, senza dimenticare tutte le iniziative legate alla ricorrenza di Leonardo da Vinci.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi