meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 17°
Sab, 20/04/2024 - 11:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 12:30

'L'é rivàa l'autunn'

Domenica 27 ottobre, un pomeriggio di festa in piazza Corte del Circolo di Olcella. Dalle 14, una serie di appuntamenti e momenti per piccoli e grandi. Un programma per tutti.
Eventi - 'L'é rivàa l'autunn'

'L'é rivàa l'autunn' e, allora, pronti a festeggiarlo tutti insieme. L'appuntamento, organizzato dal Comune di Busto Garolfo, in collaborazione con le associazioni 'Le Robinie libera caccia', Combattenti e Reduci e oratorio San Giovanni XXIII di Olcella, è in programma questa domenica (27 ottobre) in piazza Corte del Circolo. Dalle 14, stand di hobbisti, caldarroste, panino con salamella, zucchero filato, cioccolata calda e tanto altro; quindi, alle 15, ecco l'esibizione di danza, a cura di 'Orizon Danza', mentre alle 15.30 sarà la volta dello spettacolo dialettale 'Ul pulé e ul Paradis' (compagnia 'I Placidi').

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi