meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Gio, 28/03/2024 - 08:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 09:28

Marmonti, bronzo 'italiano'

L'atleta della SOI Inveruno ha centrato il terzo posto ai Campionati Italiani di Forlì nel lancio del disco. Buone presetazioni, poi, per la società anche ai Provinciali di Cairate.
Sport / Inveruno - Stefano Marmonti

Dopo i grandi successi ottenuti dagli atleti della Soi Inveruno durante i Campionati Regionali Cadetti svoltisi sabato 21 e domenica 22 settembre a Chiari (BS), arriva una nuova ondata di importanti risultati anche ai Campionati Nazionali a Forlì (5 e 6 ottobre). Tra le vittorie spicca quella di Stefano Marmonti, arrivato a Forlì con un argento conquistato ai regionali, e classificatosi terzo nella finale del lancio del disco. Stefano, giovane inverunese classe 2004, ha un passato nell’atletica che decide di lasciare nell’autunno scorso, per dedicarsi al lancio del disco. Nonostante il breve periodo dedicato a questa categoria, Stefano ottiene importanti successi, tra cui l’ultimo bronzo, vanto per la sua carriera personale e per tutta la società. Ottimi risultati pure nei provinciali di Cairate: buona prestazione per Lorenzo Garavaglia nel triatlhon che, con 1089 punti, sfiora il record sociale e.... 10”88 e vittoria per Alessia Gorla sugli 80 mt. Insomma... i giovani talenti della SOI inverunese non smettono di stupire.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi