meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 10°
Ven, 19/04/2024 - 23:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 00:37

L'agricoltura a Bienate

Domenica 13 ottobre la 7^ Festa dell'Agricoltura e la 20^ edizione della mostra micologica. Per tutta la giornata, una serie di appuntamenti per grandi e piccoli.
Bienate - Festa dell'Agricoltura (Foto internet d'archivio)

La settima Festa dell’Agricoltura e la 20^ Mostra Micologia: appuntamento domenica 13 ottobre tra le vie Sardegna, Colombo e Leopardi a Bienate (organizzata da assessorato all’Ambiente e Pro Loco). Messa, benedizione e sfilata dei trattori, mercatino prodotti tipici locali, esposizione trattori e macchine agricole e opere concorso artistico, ancora laboratorio pigiatura dell’uva, merenda per i bimbi e musicabaret ‘L’Allegra Piazza’. In caso di forte maltempo, la manifestazione sarà annullata (la mostra micologica, la degustazione di risotto, l'esposizione artistica e lo spettacolo di musicabaret si svolgeranno, comunque, presso il centro anziani).

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi