meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 10°
Gio, 18/04/2024 - 08:50

data-top

giovedì 18 aprile 2024 | ore 09:50

Bollicine in piazza Mazzini

Sabato 5 ottobre, dalle 17, nel centro storico di Castano ecco un pomeriggio dedicato al prosecco. L'iniziativa è organizzata da 'Inventario dei Ricordi'. Degustazioni e musica.
Castano - In piazza festa per il prosecco

Tempo di bollicine a Castano Primo. Eh sì, perchè saranno proprio loro le indiscusse protagoniste del prossimo sabato pomeriggio. Il 5 ottobre, infatti, grazie a 'Inventario dei Ricordi' (con il patrocinio del Comune) ecco che nel centro cittadino arriverà un evento interamente dedicato al prosecco. L'appuntamento è dalle 17 in piazza Mazzini, con degustazioni con somellier e produttori ed, alle 21, si canterà insieme ai 'The Gaina's'. Gadget, inoltre, offerti dalle cantine e diverse saranno le realtà commerciali che daranno il loro importante contributo.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi