meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue, pioggia 11°
Ven, 26/04/2024 - 18:20

data-top

venerdì 26 aprile 2024 | ore 19:05

Si balla con Bill Goodson

La scuola di danza 'Tersicore' ha organizzato per domenica 6 ottobre uno stage con il grande ballerino e coreografo. Un ulteriore momento di crescita e formazione.
Eventi - Bill Goodson (Foto internet)

Ballerino e coreografo in numerosi video di grandi artisti di fama internazionale, tra i quali Paula Abdul, Michael Jackson, i Jackson Five, Diana Ross, Renato Zero, Jasmine Guy, Steve Winwood, Steve Miller Band e Gloria Estefan, oltre ad avere ballato nel 1996 alla cerimonia di consegna dei Grammy Awards e ad essere conosciuto in tutto il mondo per i suoi insegnamenti partiti da Los Angeles e che l'hanno portato fino a Parigi, Stoccolma e Tokio; da anni è, tra l'altro, il coreografo del Moulin Rouge e nel 2017 è entrato nel cast del programma televisivo 'Amici di Maria De Filippi': l'emozione, allora, siamo certi farà capolino questa domenica (6 ottobre), dalle 16 alle 18, all'auditorium Paccagnini di Castano Primo e, in fondo, diversamente non potrebbe essere, perché sul palco ecco che salirà nientemeno che Bill Goodson. Già, avete capito bene, e tutto questo sarà possibile grazie a Patrizia Testori ed alla sua scuola di danza 'Tersicore', che proprio per l'occasione hanno organizzato un stage ed un ulteriore momento di crescita e formazione per le giovani ballerine castanesi.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi