meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Mar, 23/04/2024 - 08:50

data-top

martedì 23 aprile 2024 | ore 09:03

Ordine di carcerazione: arrestata

L'hanno fermata gli agenti della Polizia locale in centro a Castano. All'apparrenza una semplice accattona, in realtà aveva già un ordine di custodia cautelare in carcere.
Castano - La Polizia locale durante un servizio

La Polizia locale di Castano ha tratto in arresto lunedì 30 settembre una pregiudicata romena sul quale gravava un ordine di custodia cautelare in carcere perché condannata dal Tribunale di Como quale soggetto pericoloso per la sicurezza pubblica. Una segnalazione al comando di piazza Mazzini per una donna che nei pressi di un esercizio commerciale del centro cittadino infastidisce i passanti e così la pattuglia composta dal vice comandante del corpo e da una sovrintendente si dirige sul punto. All’apparenza una semplice accattona da subito non collaborativa la quale risultava poi essere una pregiudicata già condannata per vari reati e sul quale vi era un rintraccio per un ordine esecutivo di carcerazione. V.A. classe 1982, di nazionalità rumena, opponeva resistenza al controllo di polizia tanto da necessitare l’intervento di un’altra pattuglia composta da un sovrintendente e dall’istruttore del Comando Castanese al fine di operare in sicurezza, la donna veniva così tratta in arresto in esecuzione dell’ordine di custodia cautelare. Dopo il fotosegnalamento ed i relativi atti di rito la donna veniva tradotta presso la Casa Circondariale di Milano San Vittore per l’espiazione della pena.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi