meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue, pioggia
Ven, 29/03/2024 - 07:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 07:50

Cuggiono Chocolate Festival

Torna sabato 28 e domenica 29 settembre la manifestazione più 'golosa' cuggionese.
Cuggiono - Chocolate Festival 2018

L'amministrazione Comunale di Cuggiono ripropone uno degli eventi più dolce dell'anno, il 'Cuggiono Chocolate Festival'. Sabato 28 e domenica 29 settembre, torna la grande festa del cioccolato artigianale, con un programma ricco di eventi per tutti i gusti. Si comincia sabato alle 15.30 con una lezione di cioccolato per adulti e un laboratorio per bambini. Alle 18.00 durante lo show cooking, i presenti potranno assistere alla nascita della famosa torta sacher. La prima giornata si concluderà con la presentazione della 'tavoletta da guinnes': 20 metri di pura felicità...al cioccolato!
Domenica 29 settembre dalle 10.00 alle 12.00 ci saranno diverse lezioni di cioccolato sempre per adulti, mentre alle ore 15.00 uno show cooking mostrerà come nasce una pralina. Dalle 15.30 alle 17.30 tutti i bambini potranno partecipare ad una laboratorio, dove realizzeranno formine di cioccolata da gustare a casa.
I due giorni di festa si concluderanno alle 18.00 con la realizzazione live di una pralina speciale dedicata a Cuggiono. Un evento da non perdere, per regalare e regalarsi una coccola al cioccolato!

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi