meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 18°
Sab, 26/09/2020 - 16:20

data-top

sabato 26 settembre 2020 | ore 16:36

'Prendi il volo' con Vanni Oddera

Sabato 21 settembre, dalle 10 alle 19, a Volandia - Parco e Museo del Volo, una giornata con la mototerapia per i pazienti oncologici e disabili. Un evento unico e speciale.
Sociale - Mototerapia con Vanni Oddera (Foto internet)

Come scrivono direttamente sulla loro pagina facebook ufficiale "Dalle corsie degli ospedali a Volandia, per far prendere il volo a tanti bambini" (piccoli pazienti oncologici e portatori di disabilità). E per regalare questo bellissimo sogno ecco che al Parco e Museo del Volo arriverà nientemeno che Vanni Oddera, campione mondiale di motocross freestyle che ha scelto di donare la propria passione per aiutare gli altri; così con la 'mototerapia' anche i bimbi disabili possono provare l'emozione di salire in sella ad una moto. L'appuntamento 'Mai Paura. La Farmacia oncologica' (con il patrocinio della Provincia di Varese, Città di Busto Arsizio e ASST Valle Olona), allora, è per questo sabato (21 settembre), dalle 10 alle 19, per vivere asssieme una giornata ricca di emozioni e di eventi, tra motorshow acrobatici, visita guidata al Museo del Volo, sfilata Harley Davidson (a cura di Club MotoSempione33), musica dal vivo (tributo a Ligabue; EffettoLiga), degustazioni gastronomiche e tanto altro...

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Rispondi