meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 11°
Gio, 28/05/2020 - 04:50

data-top

giovedì 28 maggio 2020 | ore 05:23

Il 52° Trofeo Marcoli

Ciclismo protagonista a Turbigo e nel territorio con il Trofeo 'Raffaele Marcoli'. Corridori sui pedali domenica 22 settembre. Partenza alle 14.30 e arrivo alle 17.30.
Sport - Velo Club 'Raffaele Marcoli' (Foto d'archivio)

L'edizione sarà la 52esima; l'appuntamento, una vera e propria tradizione a Turbigo e nel territorio. E, allora, pronti di nuovo sui pedali, perché la prossima domenica (22 settembre) è tempo del Trofeo 'Raffaele Marcoli', anche 1° Trofeo 'Luigi Mereghetti' alla memoria (organizzato dal Velo Club Raffaele Marcoli), gara di ciclismo riservata ai corridori della categoria Juniores. La partenza è prevista per le 14.30, con l'arrivo attorno alle 17.30, mentre il percorso (che si snoderà in paese e nel territorio attorno) sarà di 116 chilometri.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Rispondi